ORMEGGI E MANUTENZIONE PONTILI

Image
La Sub Genova offre un completo servizio di ormeggi e manutenzione pontili. Con la parola “completo” si intende che ci occupiamo dalla progettazione alla messa in opera di pontili e relativi ormeggi (posizionamento e/o spostamento corpi morti e rispettive catenarie di ormeggio) seguite ed ordinate dagli enti competenti, fino al singolo ormeggio a cura del cliente privato. Il nostro scopo è quello di riuscire a monitorare costantemente la condizione di ogni parte che costituisce l’ormeggio mantenendola efficace, onde evitare inconvenienti rotture che possono comportare danni all’imbarcazione del privato e del pontile di ormeggio stesso. Tutto ciò viene reso possibile grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e ad un costante controllo di qualità del materiale già in uso.
Image

Il monitoraggio delle condizioni degli ormeggi, su richiesta, può essere filmata e documentata per gli enti che necessitano una visualizzazione della reale efficienza del sistema.
Il nostro operato comprende anche la manutenzione costante dei pontili di ormeggio, possibile grazie all’utilizzo di macchinari idonei per la pulizia. E' nostra premura occuparci inoltre della periodica sostituzione di anodi sacrificali per il mantenimento del pontile stesso. In caso di necessità previo istruzione dell’ente di competenza possiamo operare allo spostamento di pontili e parti galleggianti in aree portuali.