ALAGGIO IMBARCAZIONI

La Sub Genova offre il servizio di alaggio imbarcazioni. Prestiamo questo servizio in ogni area e/o cantiere portuale.

Durante l’alaggio di un’imbarcazione tramite Travel operiamo posizionando con attenzione le fasce di sollevamento. In certi casi a seconda della struttura dello scafo ci occupiamo del posizionamento di tacchi tra le fasce di sollevamento e la carena dell’imbarcazione onde evitare rotture o danni di lieve entità. Durante il posizionamento di un’imbarcazione in bacino di carenaggio seguiamo attentamente il posizionamento del natante sulle aree predisposte e se necessario aggiungeremo tacchi di sicurezza per il totale e sicuro fissaggio dell’imbarcazione, tutto ciò verrà effettuato in massima sicurezza e dopo un’attenta consultazione con l’ente di competenza.

Image
Image
Image

Durante l’alaggio di un’imbarcazione su carrello a binari di alaggio operiamo come nei precedenti casi con il controllo del posizionamento del natante e con l’utilizzo di tacchi che permettono di stabilizzare l’imbarcazione.

In tutte le precedenti situazioni di lavoro offriamo a richiesta un servizio di video documentazione subacquea che permette di verificare il posizionamento dei natanti con un CLIC.