SERVIZIO PULIZIA IN CAVITAZIONE

La Sub Genova offre l’innovativo servizio di pulizia in cavitazione su ogni genere di natante marino. La pulizia in cavitazione è un’ innovativo servizio di pulizia rivoluzionario che non si basa sull’utilizzo di idropulitrici tradizionali, ma tramite idropulititrici a getto cavitazionale.

Breve spiegazione del principio fisico-idrodinamico che è alla base del sistema cavitazionale:
Dallo strumento di utilizzo a getto cavitazionale, l'acqua in pressione fuoriesce dall'ugello sottoforma di una nuvola di microbolle, che impattando sulla superficie delle incrostazioni, implodono provocandone il distaccamento.
Poiché le vernici protettive antivegetative sono elastiche e compatte, esse subiscono passivamente l’effetto delle microimplosioni, assorbendo solo una minima parte della loro energia e quindi rimanendo intatte.

grandinaviveloci


Vantaggi del servizio in sintesi:

  • Certificato da International Paint per la pulizia di superfici trattate con vernici siliconiche;
  • Conforme alle leggi ambientali in quanto non disperde vernici in acqua;
  • Interventi rapidi ed efficienti eliminando la costosa necessità del fermo nave per le manutenzioni;
  • Totalmente sicuro per l'operatore che lo utilizza;
  • Consegna al cliente di un cd-rom che include le ispezioni effettuate prima, durante ed a lavoro terminato.

La Sub Genova promuove un metodo innovativo nel rispetto delle norme vigenti in ambito ambientale e sicurezza, che si interpone in quel periodo di transizione tra un carenaggio e l'altro per far si che l'efficienza delle vostre imbarcazioni sia conforme alle aspettative dei parametri posti dagli organi competenti.